Mizuno Wave Rider 20 Jr. Scarpe da Corsa Uomo

€123.13

 €51.66
Risparmi: 58% sconto

Ritorno di 365 giorni

Numero di stile

00021103

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Materiale esterno: Sintetico
Fodera: Maglia
Materiale suola: Sintetico
Chiusura: Stringata
Descrizione:
La nuova Daichi 2 presenta il nuovo battistrada in gomma Michelin. a garanzia di aderenza su qualsiasi superficie. Intersuola con densità specifica per la corsa fuoristrada e Concave Wave nella zona tallonare. Tomaia a trama fitta. resistente e contenitiva.
Marca:
Codice Produttore:
J1GC1771 09
Riepilogo Caratteristiche:
Peso Scarpa:
320 grammi/cad
Categoria:
A5 Trail
Differenziale:
21 mm (Tacco) - 9 mm (Punta)
Tipo Appoggio:
Neutro
Terreno Ideale:
Sterrato
Infografica Dati Tecnici:
Ricordiamo che per utilizzare questa Infografica bisogna citarne la fonte come da Diritto di Copyright.
Cos'è il Differenziale
Il Differenziale. riferito ad una scarpa da corsa. è la differenza in millimetri. dello strato di gomma posto sotto il tallone. rispetto allo stesso posto in protezioe delll'avanpiede.
Scarpe A5 - Trail
Il Trail running richiede una scarpa capace di sostenere la corsa in salita e in discesa. su un terreno naturalee sconnesso. Ammortizzamento. tenuta alevata e flessibilità. contenuta sono le caratteristica di base per le scarpe adatte alla corsa in natura.
Appoggio Neutro
Cerchiamo di analizzare come il piede incontra il terreno nell'atto della corsa. Il primo contatto è solitamente nella parte posteriore esterna della scarpa. Subito dopo l'arco plantare si abbassa. schiacciato dal peso del corpo. nel movimento chiamato pronazione. La fase di pronazione. stira e carica la muscolatura del polpaccio che successivamente spinge il corpo in avanti accompagnato da un movimento del piede definito Supinazione.

ALTRI PRODOTTI

I clienti hanno anche NEGOZI